Le pianiste del Puiu Piano Duo saranno ospiti in occasione della giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, presso l’Ambasciata Italiana a Bucarest, residenza dell’Ambasciatore.
4 novembre 2022, ore 18.30

11 Aprile 2015 – Chiesa San Zenetto – Verona – ore 17.00
Recital a 4 mani del duo pianistico PUIU, presso la Chiesa di San Zenetto a VERONA, rassegna itinerante “ConcertiAmo nel Sacro” 8° edizione, organizzato da SferMusic. In collaborazione con la Diocesi di Verona; pianoforte Steinway & Sons di Passadori Pianoforti di Verona-Brescia. ore 17.00

13 Luglio 2019 – Villa Venier – Sommacampagna, ore 21.00
“The Energy of Music! – CIAK … SI SUONA!”, concerto straordinario di Laura & Beatrice PUIU a due pianoforti & friends (Silvia Manfrini voce, Mariella Scala clarinetto, Oreste Soldano percussioni). Rassegna estiva “Sensi Unici” del Comune di Sommacampagna (Verona). Pianoforti Steinway & Sons by Passadori (Bresica-Verona). Info e prenotazioni: SferMusic associazione 328 9293927 infosfermusic@gmail.com

26 agust 2023 – Brezzo di Bedero (Varese) Lago Maggiore, H 20.30
Puiu Piano Duo sosterrà un Recital facente parte della rassegna Serate Musicali “Concerti a Casa Paolo” organizzata in memoria del pianista Paul Baugartner. Capolavori per duo pianistico di compositori come Franz Schubert, Robert Schumann, Johannes Brahms e Sergej Rachmaninov. Associazione Casa Paolo di Brezzo di Bedero ( Varese – Lago Maggiore).