28 gennaio 2018 – Brescia – l’Impressionismo francese

Laura & Beatrice Puiu interpretano Ravel “Ma mére l’Oye” e Debussy “Six epigraphes antiques” presso la Steinway Hall di Passadori Pianoforti a Brescia; progetto con l’Università Nazionale della Musica di Bucarest per la ricerca e l’interpretazione nella formazione duo pianistico.

10 Novembre 2018 – Municipio Sommacampagna (VR) – ore 15.00 e 17.00

“A passeggio per le… Favole!”, evento realizzato dalla Biblioteca di Sommacampagna (VR) in collaborazione con l’associazione SferMusic. Il duo pianistico Laura e Beatrice Puiu porteranno il giovane pubblico, e non, in un viaggio incantato tra i più celebri brani dedicati all’infanzia!

READ MORE

27 Giugno 2020 – Steinway Lunch Concerts

Puiu Piano Duo come Steinway Artist e Steinway  Ensemble  è stato invitato a partecipare agli Steinway Lunch Concerts nati nel periodo del corona virus come messaggio di speranza, solidarietà e sostegno. Laura e Beatrice Puiu due pianoforti: Richard Bennett: Samba triste da “Four piece Suite” Fazil Say: Black Earth (arr. Puiu)

READ MORE

4 Novembre 2016 – Bucarest Ambasciata Italiana

In qualità di ospite, il Duo pianistico Laura & Beatrice Puiu interverrà musicalmente in occasione della giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, presso l’Ambasciata Italiana a Bucarest, residenza dell’Ambasciatore. 4 Novembre 2016, ore 18.30.

READ MORE

20 Marzo 2015 – Teatro delle Voci – TREVISO – ore 19.30

Recital a quattro mani in occasione delle “Steinway Days”, alle ore 19.30, presso il Teatro delle Voci di Treviso (via Tre Venezie, 17). Musiche di Piotr Lachert, Claude Debussy, Fazil Say, Béla Bartok, Tiberiu Brediceanu, Maurice Ravel.  

READ MORE