27 gennaio 2018 – Varese – Mozart su fortepiani

Laura & Beatrice Puiu suoneranno la famosa Sonata KV 448 di Mozart su due fortepiani Anton Walter (ricostruzioni degli strumenti dell’epoca di W. A. Mozart); progetto con l’Università Nazionale della Musica di Bucarest per la ricerca e l’interpretazione nella formazione duo pianistico, oltre che in occasione del compleanno di Mozart, presso Villa Bossi a Bodio Lomnago (Varese).

(Photos by Michele Lochi)

11 Settembre 2017 – MALCESINE – Hotel Bellevue San Lorenzo, ore 18.30

Recital del Duo pianistico PUIU presso l’Hotel Bellevue San Lorenzo di Malcesine, Lago di Garda, alle ore 18.30. 10^ Rassegna Internazionale di Giovani Pianisti Concertisti. Musiche del repertorio per pianoforte a quattro mani di B. Smetana, E. Grieg, B. Bartok, F. Say. Pianoforte Steinway & Sons di Passadori BS-VR.

READ MORE

29 Giugno 2014 – Lazise, Chiesa di San Zenone e Martino – ore 20.30

Recital nella rassegna “ConcertiAmo nel Sacro” 7^ edizione, presso la Chiesa San Zenone e Martino di LAZISE (Lago di Garda), ore 20.30. Organizzato dall’associazione SferMusic, in collaborazione con la Diocesi di Verona. Pianoforte Steinway & Sons di Passadori Pianoforti (VR-BS).

READ MORE

28 gennaio 2018 – Brescia – l’Impressionismo francese

Laura & Beatrice Puiu interpretano Ravel “Ma mére l’Oye” e Debussy “Six epigraphes antiques” presso la Steinway Hall di Passadori Pianoforti a Brescia; progetto con l’Università Nazionale della Musica di Bucarest per la ricerca e l’interpretazione nella formazione duo pianistico.

READ MORE

20 Maggio 2018 – Municipio di Sommacampagna (Verona), 17.00

Recital a quattro mani di Laura & Beatrice Puiu nella rassegna di SferMusic “La Bottega delle Arti – incontro col Maestro”: la Belle Epoque e gli Impressionisti. Palazzo Terzi – Municipio di Sommacampagna, Salone degli Affreschi. Musiche di Debussy, Ravel, Poulenc, Faurè. Pianoforte Steinway & Sons di Passadori Pianoforti.

READ MORE