11 Aprile 2015 – Chiesa San Zenetto – Verona – ore 17.00

Recital a 4 mani del duo pianistico PUIU,

presso la Chiesa di San Zenetto a VERONA,

rassegna itinerante “ConcertiAmo nel Sacro” 8° edizione,

organizzato da SferMusic.

In collaborazione con la Diocesi di Verona;

pianoforte Steinway & Sons di Passadori Pianoforti di Verona-Brescia.

ore 17.00

4 Novembre 2016 – Bucarest Ambasciata Italiana

In qualità di ospite, il Duo pianistico Laura & Beatrice Puiu interverrà musicalmente in occasione della giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, presso l’Ambasciata Italiana a Bucarest, residenza dell’Ambasciatore. 4 Novembre 2016, ore 18.30.

READ MORE

2 Novembre 2016 – București – Ateneul Național ROMÂNIA – 19.00

Mercoledì 2 Novembre, ore 19.00,  l’atteso recital nella Stagione della Filarmonica George Enescu, del Duo pianistico Laura & Beatrice Puiu sulla scena dell’Ateneo Nazionale di Bucarest. A quattro mani e due pianoforti, musiche di F. Schubert, S. Scrjabin, B. Puiu, C. Debussy, S. Rachmaninov. Pianoforti Steinway & Sons.

READ MORE

Settembre 2018

Le pianiste Laura e Beatrice Puiu presso l’Università Nazionale della Musica di Bucarest, in ambito della collaborazione della ricerca sull’interpretazione della formazione del duo pianistico (quattro mani e due pianoforti).

READ MORE

5 novembre 2019 – h 19.00 – Ateneo Nazionale di Bucarest – Romania

Martedì 5 Novembre 2019, re 19.00, ritorna con un recital d’eccezione il duo pianistico Laura e Beatrice Puiu, nella Stagione della Filarmonica George Enescu, presso l’Ateneo Nazionale di Bucarest. A quattro mani e due pianoforti, musiche di Bach, Mozart, Brahms, Silvestri, Gershwin, Bennett.

READ MORE